mercoledì 14 dicembre 2011

e stasera: prove!!!

Questa sera tutte le mamme facenti parte del "coro delle mamme" sono gentilmente invitate a partecipare all'ultima prova prima della recita che si terrà domenica. Credo per invogliarci a partecipare numerose, a seguire ci sarà lo scambio di auguri con regolamentare fetta di panettone e bicchiere di vino..
Le già scarse  capacità tecniche della sottoscritta sono messe a dura prova dagli strascichi di un attacco acuto  di sinusite, come non se ne vedevano da anni, perciò credo che l'esecuzione di "heal the world" sarà un insulto alla musica tutta..ma so già che mi emozionerò tantissimo, sia stasera che alla recita (mi viene da piangere anche solo se la canto per i fatti miei): posso solo sperare che le "cornine muschiate" che ci tocca mettere in testa svolgano la funzione di deterrente...

2 commenti:

  1. Che bello! con l'arrivo alle elementari del seienne (anche se fra due mesi dovrò chiamarlo settenne), il ruolo di mamma attiva si limiterà alla festa di fine anno scolastico!
    Però... un po' mi manca :)
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Roberta, io sto piano piano metabolizzando che questo è l'ultimo anno di asilo della cinquenne...
    nella scuola che frequentano i miei bimbi c'è un bel clima, ottima collaborazione tra genitori e insegnanti e tra i genitori: sembra di stare in una grande famiglia.. con annessi e connessi, anche in negativo ;)
    mi consolo con l'idea che abbiamo ancora il duenne a ruota..

    RispondiElimina