lunedì 29 agosto 2011

la mia spa privata in riva al mare

Finalmente in vacanza! Sole, mare, spiaggia, l'ottimo ristorante dell'hotel,la borsa dell'ikea zeppa di giochi, i costumini dei bimbi zuppi di acqua e sabbia (che poi a casa ci vorranno 5giorni almeno di ammollo per la sedimentazione)..insomma una goduria!
La spiaggia che frequentiamo e' attrezzatissima, c'e' anche il centro benessere con idromassaggio, massaggi, aroma-terapia ecc. Quasi quasi mi viene la voglia di regalarmi qualche trattamento..ma poi, trascinata dalle mie due pesti sono in riva al mare, seduta sulla battigia, ricoperta quasi totalmente di sabbia, con la quale mia figlia mi sta facendo una sorta di peeling esfoliante molto naturale mentre il fratello mi rovescia secchiellate d'acqua a mo' di doccia tonificante..
Molto meglio della spa!!

Nessun commento:

Posta un commento