giovedì 10 maggio 2012

stimoli e progetti..work in progress

Non sono stata fagocitata dal triangolo delle Bermude (anche se non mi dispiacerebbe risolverne il mistero e diventare la scienziata più famosa del mondo), non sono nemmeno stata inghiottita da una frattura della crosta terrestre (che sarebbe, ammetto, un bel contrappasso dantesco)..semplicemente sono stata, sono e sarò presa da un po' di cose, con conseguenti serate in compagnia di pc e progetti...
Gli stimoli, gli imput che mi sono arrivati nei precedenti mesi, lo studio che ho portato avanti e anche il lavoro su me stessa sta iniziando a dare i suoi frutti, con l'elaborazione e la conseguente messa in pratica di alcuni progetti, a livello lavorativo e non, da sola ma soprattutto con altri.
E questa situazione che sto vivendo è stimolante, mi sembra di essere anche più organizzata a livello mentale, sono piena di energia..
Certo, di contro vivo anche momenti di ansia e di paura, anche di sensi di colpa (e qui stendiamo un velo pietoso, l'argomento è lungo e complesso e affonda le radici negli insegnamenti ricevutie radicati, che io sto faticosamente sradicando.. credo che farei la felicità di un psicologo..), ma in linea generale sono fiduciosa e positiva.
E si sa che essere fiduciosi e positivi paga (soprattutto se si è anche obiettivi e disincantati).
Ci stiamo lavorando.


4 commenti:

  1. Evviva! Mi piace questa positività!
    Allora, avanti!
    un caro saluto
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Chiara!
      un abbraccio..
      (se riesco ti mando una mail...)

      Elimina
  2. Caspita Anna, questa volta siamo su due binari opposti! Solo il mitico senso di colpa cronico ci accomuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh, il senso di colpa noi ce l'abbiamo ben radicato, ce lo inculcano dalla nascita, mi viene il sospetto che ce lo mettano nel latte...eh eh...
      dobbiamo imparare a superarlo, lavoriamoci su, dai...
      un abbraccio

      Elimina