martedì 27 settembre 2011

anch'io porto le mutande

Premesso che: non amo e non seguo certi "programmi" televisivi, un certo tipo di giornali scandalistici ecc..
Leggo però su internet la notizia (con doverosa polemica conseguente) che in un noto programma Mediaset è stato mandato in onda un servizio in cui si vede un indumento intimo di Emma Marcegaglia far capolino dai pantaloni.
Francamente questo tipo di televisione mi fa abbastanza schifo, mi fa schifo che si usino questi mezzucci per screditare chi esprime un pensiero diverso-politico o meno poco conta. Io credo nel confronto, e credo che il confronto ci aiuti a crescere, ad aprire la mente e a farci diventare persone migliori.
Credo che il rispetto sia un valore importantissimo e la mancanza di rispetto sia  una cosa aberrante.
 A me indigna vedere una donna capace ed intelligente messa alla berlina per un paio di slip (tra l'altro tres chic), come d'altra parte mi farebbe indignare anche vedere un uomo capace ed intelligente messo alla berlina per un indumento o un dettaglio non "consono", però  mi domando quante persone saranno "condizionate" da un simile servizio? Credo purtroppo tanti. 

1 commento:

  1. Ormai tutto passa dalla mutanda, è la nuova bilancia di tutto il mondo. Il resto? fuffa.
    Roberta

    RispondiElimina