sabato 4 febbraio 2012

dormono tutti...yeah!!!!

Sabato devastante apssato completamente tappati in casa...nell'ordine: 
1) coniuge rantolante fino dalla sera prima presumibilmente a causa di un virus intestinale, che ha continuato a rantolare per tutto il giorno...
2) cinquenne lamentante male alla pancia, ma portatrice di febbre pressoché costante a 39° (nonostante il ricorso alla tachipirina)
3) duenne con naso colante, ma in piena forma..

La mamma resiste, a parte la dermatite alla palpebra e la cheratite...
I nonni, mossi a compassione, sono piombati nel pomeriggio portando una spesa per un esercito e le stelle filanti per i nipoti: se guardo per terra riesco a capire di che colore è il pavimento solo perchè già è registrato nel mio cervello.

Però ora, in questo momento, dormono tutti...silenzio, pace, tranquillità...
peccato che stiano dormendo tutti nel lettone..quasi quasi provo il letto ikea dimensione-puffo della cinquenne..

3 commenti:

  1. Meno male che i miei figli, che in questo momento dormono nel mio lettone, hanno letti normali. Ora provo quello del novenne, al piano terra, che non ho più l'età per arrampicarmi in quello a castello (primo piano) del settenne.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Cara Anna come ben sai a casa mia il virus ha avuto effetti letali. Il cinquenne adesso si sta riprendendo e anch'io piano piano ma che botta! Era una vita che non mi veniva la febbre così alta. Per il posto a dormire: sappi che io dormo costantemente o con il cinquenne o con la duenne. Il marito manager è perennemente al piano terra del letto a castello, posto della duenne. Dorme con le lenzuola di Hello Kitty...

    RispondiElimina
  3. noi ci limitiamo alla coperta con le maniche di Hello Kitty per il divano(che tra l'altro il coniuge snobba, secondo me è perchè non riesce mai ad ottenerla)..il marito manager è avantissimo!!!

    RispondiElimina