venerdì 29 giugno 2012

29 giugno

Accidenti, è passato quasi un mese dall'ultimo post che ho scritto...non si fa, non si fa...
ma ammetto che il periodo è abbastanza gravoso di impegni e spesso la sera crollo dal sonno, anzi non è infrequente che mi addormenti un nano-secondo dopo aver acceso il portatile..(infatti il colore che sfoggio sulle gambe non è abbronzatura, è la bruciatura da notebook!)
Oggi è venerdì 29 giugno e io sono a casa con la cinquenne, promossa a quasi-seienne, che ieri ha fatto il vaccino e oggi ha un febbrone da cavallo! (tralascio ogni commento sull'opportunità delle vaccinazioni, che oggi non voglio cedere alla modalità "polemica").
Oggi è venerdì 29 giugno ed è l'ultimo giorno di scuola materna della quasi-seienne, ma siccome da lunedì inizia il centro estivo (la nostra è una scuola senza soluzione di continuità!), l'ultimo giorno per noi sarà quello prima delle nostre vacanze!
Oggi è venerdì 29 giugno e sono 10anni che io e il coniuge siamo sposati, che detto così sembra niente, ma 10 anni è già un bel numero!! Il programma prevederebbe cenetta romantica e bimbi affidati alle cure dei nonni, ma tutto dipende dalle condizioni post-vaccino della primogenita...rimaniamo in attesa di sviluppi...

5 commenti:

  1. Allora, cenetta a due o affollata?
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. affollata...a casa....con la quasi-seienne quasi sfebbrata.
      però il coniuge ha portato una bella torta con crema e panna..santo subito!

      Elimina
  2. Bravo, questo coniuge!
    Però... che sfortuna!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Urka! Mi sono persa questo post!! Auguri in ritardo!! Penso che ormai la piccina stia bene...
    ciaooo!!

    RispondiElimina