venerdì 29 giugno 2012

29 giugno

Accidenti, è passato quasi un mese dall'ultimo post che ho scritto...non si fa, non si fa...
ma ammetto che il periodo è abbastanza gravoso di impegni e spesso la sera crollo dal sonno, anzi non è infrequente che mi addormenti un nano-secondo dopo aver acceso il portatile..(infatti il colore che sfoggio sulle gambe non è abbronzatura, è la bruciatura da notebook!)
Oggi è venerdì 29 giugno e io sono a casa con la cinquenne, promossa a quasi-seienne, che ieri ha fatto il vaccino e oggi ha un febbrone da cavallo! (tralascio ogni commento sull'opportunità delle vaccinazioni, che oggi non voglio cedere alla modalità "polemica").
Oggi è venerdì 29 giugno ed è l'ultimo giorno di scuola materna della quasi-seienne, ma siccome da lunedì inizia il centro estivo (la nostra è una scuola senza soluzione di continuità!), l'ultimo giorno per noi sarà quello prima delle nostre vacanze!
Oggi è venerdì 29 giugno e sono 10anni che io e il coniuge siamo sposati, che detto così sembra niente, ma 10 anni è già un bel numero!! Il programma prevederebbe cenetta romantica e bimbi affidati alle cure dei nonni, ma tutto dipende dalle condizioni post-vaccino della primogenita...rimaniamo in attesa di sviluppi...